Info

Chi è il fondatore del sito e chi lo gestisce?

Il sito web Fisciano Live Meteo è stato fondato ed è gestito tuttora esclusivamente da Federico Vicinanza (semplice appassionato di meteorologia), con passione e dedizione.

Quando è stato fondato e per quale scopo?

Il sito web è stato fondato il 20 Luglio 2012, con lo scopo di fornire previsioni meteorologiche gratuite il più dettagliate possibile, dunque un servizio utile alla cittadinanza fiscianese che intende conoscere le evoluzioni meteorologiche.

Come e quando vengono aggiornate le previsioni meteorologiche?

Le previsioni meteorologiche vengono aggiornate manualmente ogni giorno nel primo pomeriggio per il giorno successivo, ed al mattino per il giorno stesso (raramente in anticipo o più tardi), attraverso l'interpretazione dei dati forniti dai modelli previsionali.

Cosa offre ancora il sito?

Il sito offre previsioni meteorologiche giornaliere, che vengono pubblicate in homepage quotidianamente.

Inoltre offre dati meteorologici forniti dalla stazione meteo di Fisciano e dell'oasi di Frassineto, le rilevazioni meteorologiche giornaliere dalla stazione meteo di Fisciano che vengono aggiunte manualmente (serie storica interrotta il 31 Marzo 2018), vari script che generano le previsioni meteorologiche automaticamente, i modelli previsionali sul quale si basano le previsioni per il giorno successivo e corrente, le webcam, i satelliti meteo, le precipitazioni, le fulminazioni e le nevicate verificatesi.

Dove contattare Fisciano Live Meteo?

È possibile contattare Fisciano Live Meteo per richieste e/o segnalazioni via Facebook (tramite messaggio) o da qui.

Torna su