Analisi lungo termine: Aprile prosegue per lo più stabile, e più caldo

Analisi lungo termine: Aprile prosegue per lo più stabile, e più caldo. Il mese di Aprile, almeno fino ad oggi, è stato caratterizzato dalla prevalenza di condizioni meteo stabili, sul territorio comunale fiscianese. Anche nel lungo termine, sembra prevalere questo trend, ma con iniziale instabilità.

Analisi lungo termine: Aprile prosegue per lo più stabile, e più caldo – Ecco la tendenza meteo a lungo termine

Temperature: Temperature che oscilleranno tra i 14 e i 23 °C, nel periodo 7 Aprile – 12 Aprile, mentre nel periodo 13 Aprile – 21 Aprile, tra i 20 e i 24 °C nei valori massimi.

Precipitazioni: Instabile, con piogge o temporali, principalmente tra la giornata di domani, e quella di Sabato 9. Fenomenologia, che potrebbe risultare localmente di forte intensità, ed a carattere grandinigeno. Nevicate sui monti, a quote di montagna/alta montagna, segnatamente nella giornata di Sabato 9. Successivamente, condizioni di tempo per lo più stabile, seppur con qualche possibile disturbo instabile.

graphe3_1000___14.8_40.766667_
Analisi lungo termine: Aprile prosegue per lo più stabile, e più caldo – Ecco la tendenza meteo a lungo termine (Fonte: Meteociel.fr)

Tendenza meteo a lungo termine, a cura di Fisciano Live Meteo.

Tendenza meteo a lungo termine, che comunque è da non ritenersi completamente affidabile, vista l’ampia distanza temporale, ma che descrive a grandi linee ciò che potrebbe verificarsi in un futuro non troppo lontano.

Per ulteriori approfondimenti e news, è possibile consultare il sito web, oltre al blog, e la pagina ufficiale Facebook.