Dopo un periodo di beltempo, ritorna il maltempo

Meteo news: Dopo un periodo di beltempo, ritorna il maltempo. Un promontorio di alta pressione, continuerà a garantire tempo stabile anche nei prossimi giorni, ma un cambiamento è dietro l’angolo.

Dopo un periodo di beltempo, ritorna il maltempo – Situazione

Un promontorio di alta pressione, garantisce tempo stabile su gran parte della penisola, compresa la Campania, e dunque il territorio comunale fiscianese, con cielo che risulta per lo più sereno o poco nuvoloso. Tuttavia, un cambio di rotta, è dietro l’angolo.

Dopo un periodo di beltempo, ritorna il maltempo – Previsioni meteo in dettaglio, per i prossimi 5 giorni

  • Mercoledì 6 Aprile: Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, con nuvolosità che tenderà ad aumentare dalla sera/notte. Assenza di precipitazioni, su tutto il territorio comunale, con pulviscolo di sabbia sahariana in sospensione. Temperature pressoché stazionarie, o in lieve diminuzione. Ventilazione in prevalenza debole, di direzione variabile.
  • Giovedì 7 Aprile: Cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso, con pulviscolo di sabbia sahariana in sospensione, e con le prime precipitazioni, che faranno la loro comparsa a partire dal pomeriggio, risultando deboli ed isolate. Temperature pressoché stazionarie, o in lieve aumento. Ventilazione debole/moderata, dai quadranti orientali.
  • Venerdì 8 Aprile: Cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso, con pulviscolo di sabbia sahariana in sospensione, e con piogge o temporali, anche intensi ed a carattere grandinigeno, segnatamente al mattino. Dalla sera/notte, temporanea cessazione della fenomenologia. Temperature in diminuzione, anche marcata. Ventilazione in prevalenza debole/moderata, da Ovest.
  • Sabato 9 Aprile: Cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso, con pulviscolo di sabbia sahariana in sospensione, che tenderà a diradarsi dalla sera/notte, e con piogge e locali temporali, anche a carattere grandinigeno, almeno fino al pomeriggio/sera. Nevicate sui monti, a quote di montagna/alta montagna. Dalla sera/notte, cessazione della fenomenologia. Temperature in ulteriore diminuzione. Ventilazione in prevalenza debole/moderata, dai quadranti occidentali.
  • Domenica 10 Aprile: Cielo in prevalenza poco nuvoloso o nuvoloso, con bassa probabilità di precipitazioni. Temperature in lieve aumento. Ventilazione in prevalenza debole/moderata, dai quadranti sud-occidentali.
graphe3_1000___14.8_40.766667_
Dopo un periodo di beltempo, ritorna il maltempo – Previsioni meteo in dettaglio, per i prossimi 5 giorni (Fonte: Meteociel.fr)

Previsioni meteo in dettaglio per i prossimi 5 giorni, a cura di Fisciano Live Meteo.

Per ulteriori approfondimenti e news, è possibile consultare il sito web, oltre al blog, e la pagina ufficiale Facebook.