Analisi lungo termine: Maggio prosegue un po’ più caldo, con instabilità abbastanza frequente

Analisi lungo termine: Maggio prosegue un po’ più caldo, con instabilità abbastanza frequente. Il mese di Maggio, almeno al suo esordio, è stato caratterizzato dalla prevalenza di condizioni meteo instabili, su tutto il territorio comunale fiscianese. Dando uno sguardo al lungo termine, il trend meteorologico sembra non differire da quello di pochi giorni fa, risultando complessivamente ancora piuttosto instabile.

Analisi lungo termine: Maggio prosegue un po’ più caldo, con instabilità abbastanza frequente – Ecco la tendenza meteo a lungo termine

Temperature: Temperature che oscilleranno tra i 20 e i 24 °C, localmente oltre, nel periodo 7 Maggio – 12 Maggio, mentre nel periodo 13 Maggio – 21 Maggio, tra i 18 e i 24 °C nei valori massimi.

Precipitazioni: Qualche debole pioggia possibile nel pomeriggio di domani, mentre almeno fino a Martedì 10, condizioni meteo stabili. Successivamente, a partire da Mercoledì 11, instabile con piogge o temporali anche intensi ed a carattere grandinigeno, in particolare nella giornata di Giovedì 12. Instabilità che si protrarrà anche nei giorni a seguire, fino alla fine del periodo preso in esame.

graphe3_1000___14.8_40.766667_
Analisi lungo termine: Maggio prosegue un po’ più caldo, con instabilità abbastanza frequente – Ecco la tendenza meteo a lungo termine (Fonte: Meteociel.fr)

Tendenza meteo a lungo termine, a cura di Fisciano Live Meteo.

Tendenza meteo a lungo termine, che comunque è da non ritenersi completamente affidabile, vista l’ampia distanza temporale, ma che descrive a grandi linee ciò che potrebbe verificarsi in un futuro non troppo lontano.

Per ulteriori approfondimenti e news, è possibile consultare il sito web, oltre al blog, e la pagina ufficiale Facebook.