Prevalenza di maltempo anche nei prossimi giorni

Meteo news: Prevalenza di maltempo anche nei prossimi giorni. Prosegue l’alternanza di periodi stabili a periodi instabili, caratterizzata però dal maltempo prevalente che a tratti potrebbe risultare anche di forte intensità.

Prevalenza di maltempo anche nei prossimi giorni – Situazione

Una residua circolazione più instabile favorisce condizioni di prevalente maltempo su alcune regioni meridionali compresa la Campania, e dunque il territorio comunale fiscianese.

Prevalenza di maltempo anche nei prossimi giorni – Previsioni meteo in dettaglio per i prossimi 5 giorni

  • Martedì 17 Maggio: Cielo in prevalenza poco nuvoloso o nuvoloso con piogge o temporali anche di forte intensità segnatamente nel pomeriggio/sera. Assenza di fenomenologia per il resto della giornata. Temperature pressoché stazionarie. Ventilazione in prevalenza debole di direzione variabile.
  • Mercoledì 18 Maggio: Cielo in prevalenza poco nuvoloso o nuvoloso con aumento della nuvolosità alta e sottile a partire dalla tarda mattinata. Assenza di precipitazioni per l’intero arco della giornata. Temperature in aumento. Ventilazione in prevalenza debole di direzione variabile.
  • Giovedì 19 Maggio: Cielo in prevalenza poco nuvoloso o nuvoloso con piogge in arrivo dalla sera/notte a causa di una perturbazione atlantica. Temperature in lieve aumento. Ventilazione in prevalenza debole a tratti moderata da Sud-Sud Ovest.
  • Venerdì 20 Maggio: Cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso con piogge o locali temporali per gran parte della giornata. Temperature in lieve diminuzione. Ventilazione in prevalenza debole da Ovest-Sud Ovest con tendenza a ruotare da Nord-Nord Est dalla sera.
  • Sabato 21 Maggio: Cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso con possibili piogge o locali temporaliTemperature in aumento. Ventilazione in prevalenza debole o moderata da Nord-Nord Est.
graphe3_1000___14.8_40.766667_
Prevalenza di maltempo anche nei prossimi giorni – Previsioni meteo in dettaglio per i prossimi 5 giorni (Fonte: Meteociel.fr)

Previsioni meteo in dettaglio per i prossimi 5 giorni a cura di Fisciano Live Meteo.

Le previsioni meteo sopra riportate, potrebbero non risultare completamente affidabili considerata la distanza temporale.

Per ulteriori approfondimenti e news è possibile consultare il sito web, oltre al blog e la pagina ufficiale Facebook.